.

 

Home page

Chi siamo

Iniziative

Foto gallery

Unisciti a noi

Links

Scrivici

 

 

 

 


Chi siamo

Il Movimento Giovani Padani (M.G.P.) è attivo in Lombardia, Piemonte, Liguria, Valle d'Aosta, Trentino, Alto Adige, Emilia, Romagna, Veneto, Friuli, Marche e Toscana. (coordinamento federale)


Come siamo organizzati

Per quanto riguarda la Lombardia esiste un coordinamento nazionale formato dal coordinatore nazionale e da un gruppo di giovani che lo aiuta nel compito di gestire e controllare l'attività dei vari MGP provinciali che agiscono in modo autonomo.

Il nostro MGP provinciale è organizzato in modo molto semplice. Abbiamo diversi gruppi sul territorio, sparsi nella maggior parte dei comuni del Cremasco. A livello provinciale, il coordinatore provinciale è la figura di riferimento che fa in qualche modo da "ponte" tra i vari gruppi e nei confronti del coordinamento nazionale.
È chiaro che normalmente le attività non coinvolgono soltanto i singoli gruppi cittadini, ma si cerca sempre di collaborare anche perché esistono gruppi abbastanza numerosi e altri per ora molto ristretti.

Il Movimento Giovani Padani del Cremasco - Bagai dal Cremasc opera in stretta collaborazione e sintonia con la Segreteria Provinciale della Lega Nord di Crema.


Dove, come e quando ci troviamo

Solitamente il ritrovo MGP si svolge a livello provinciale, nella sede di via Tensini a Crema, in media una volta ogni 15 giorni, alle ore 21:15. (vai alla pagina delle iniziative)

Le riunioni sono soprattutto occasioni di ritrovo, più che momenti di politica. Può succedere, ovviamente, che discutendo vengano affrontati argomenti di attualità e politica in senso stretto, specialmente nei periodi che precedono le elezioni o in concomitanza con qualche evento particolare (comizi, gazebate, incontri pubblici, ecc...).

Per un giovane padano la partecipare a riunioni e iniziative, è importantissimo, (ovviamente compatibilmente con tutti gli altri impegni che si possono avere) poichè è un'occasione per stare insieme, rafforzare lo spirito di gruppo, e, visto che ci siamo, anche contribuire alla causa che ci lega: l'amore per la nostra terra e per la nostra gente.




Coordinamento Provinciale:


Coordinatore:

Claudia - 340 7983757


Vice coordinatore:

Danilo - 348 7561589


Responsabili contatti:

Cesare - 339 7095568

Alessandro - 393 2819164


Coordinatore MSP: (studenti padani)

Gabriele - 348 8996927


Coordinatore MUP: (universitari padani)

Andrea - 340 3397719


Responsabili Internet:

Danilo - danilo.peyla@giovanipadani.com

Gabriele - gabriele.ghilardi@giovanipadani.com


 

Movimento Giovani Padani

Radio Padania Libera

Bagai su Facebook